Lettori fissi

mercoledì 18 maggio 2011

A LA RECHERCHE DE MON MASQUE EN FRANCE

Miei cari amici Francesi, che in questo ultimo periodo ho potuto conoscere per blog,
vi chiedo un piccolo favore.

Ci sono dei mercatini in tutta la Francia, dove è possibile comprare e trovare di tutto.
So che anche le mie maschere vengono vendute presso questi.
Un prossimo mercatino dovrebbe essere vicino ad un museo, o forse dentro al museo.
Lo gestisce una signora bionda molto simpatica.
Altro non vi so dire, ma mi farebbe piacere avere informazioni in merito.
Lo so a cosa state pensando....la Francia è grande, ma del resto, il mondo è piccolo.


magneti e spille gatto con decorazioni brillantini.


Spille e magneti di
Volti in ceramica

Colombina.
Questi sono alcuni modelli che troverete.
Potrete trovare il mio logo su alcune maschere con scritto
Maskerelle made in Italy.
Grazie e buona caccia.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...