Lettori fissi

venerdì 28 agosto 2015

LONDRA

A Luglio ho fatto una breve visita a Londra... città spettacolare piena di storia ,opere musei ...
Il Big Ben sul Tamigi, le cattedrali.
Al museo National gallery a Trafalgar square la mia emozione è stata forte nel vedere che comunque moltissimi italiani si fanno conoscere nel mondo moderno e sopratutto antico.
Quadri di Leonardo da Vinci, Veronesi, Canaletto, Brunelleschi, Raffaello ...e che sorpresa trovare il quadro di Pietro Longhi con rappresentazioni della vita a Venezia nel XVIII secolo.
AMAZING LONDON 





Pietro Longhi 
National gallery Londra 

3 commenti:

  1. Non sono mai stato a Londra e cercherò di farlo al più presto. Spero solo che non mi blocchino all'entrata del tunnel sotto la Manica scanbiandomi per un immigrato visto che la mia carta d'identità è italiana (hihihi). Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio ti consiglio di andare a Londra.... ci sono dei musei strabilianti . Ci metti anche meno tempo di me ad arrivare ... casomai presentati vicino al tunnel con la valigia di cartone e con un piatto di spaghetti ... ti riconosceranno subito (Hahahaha) .... tanti saluti

      Elimina
    2. Scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto un periodo nero (basta andare sul mio blog). Per andare a Londra potrei anche accettare il tuo consiglio perché per fortuna non ho la pelle scura. Potrei trovarmi in carcere assieme a tutti gli emigranti sirieni, malieni ecc. ecc. Il piatto di spaghetti farebbe poca strada con la fame che c'è da quelle parti. Ciao e buona domenica.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...